Microcemento soluzioni d’arredo

0

microcemento soluzioni d'arredo

Microcemento soluzioni d’arredo

Microcemento è la  soluzione d’arredo,per rivestire i pavimenti e rivestimentidonando ai nostri ambienti un tocco di classe e originalità. Restaurare senza demolire le vecchie pavimentazioni, oggi è possibile grazie al microcemento. Possiamo rinnovare completamente i locali con un rivestimento a basso spessore.

Prima d’oggi bisognava demolire completamente i pavimenti e massetto, rivolgendosi ad un azienda edile. Tempo, polvere, disagi e costi a volte non facili da sostenere. Poi rifare il nuovo massetto e posare la nuova pavimentazione.

Con i pavimenti in microcemento, non è necessario demolire le vecchie pavimentazioni. Si può “tagliare” il pavimento con dischi al diamante, per permettere di passare cavi elettrici e tubi (nel caso di restauro completo) e poi chiudere con malte cementizie le tracce nel pavimento. Abbiamo parlato dei vantaggi del microcemento in questo articolo: 5 vantaggi del microcemento

Il pavimento viene successivamente preparato con una macchina levigatrice, che rende la superficie ruvida e adatta alla posa del microcemento. Quest’operazione non genera polvere (la macchina è collegata ad un aspiratore). Si posa una rete in plastica (velovetro) su tutta la superficie del pavimento. Lo scopo della rete è di evitare future crepe d’assestamento nelle zone dove passano gli impianti.

Il microcemento viene poi posato con attrezzature manuali, in 2/3 passaggi con grana grossa. Colorato nel colore scelto dal cliente. Poi si procede alla posa del microcemento decorativo in 2 mani che rende la superficie liscia e di grande effetto visivo. Infine viene protetto con una speciale resina (lucida o satinata) idrorepellente, antipolvere e di facile pulizia. Si può facilmente affermare  “micocemento soluzione d’arredo”.

Lavorando su una pavimentazione esistente, che non bisogna rimuovere risulta evidente che si abbattono i costi di restauro. Ilcosto del microcemento  al mq  è di circa 70-80 euro mq . Completo di  fornitura materiali, costi di trasferta e manodopera specializzata.

Nel caso si vuole rivestire le pareti del bagno e cucina il costo è di circa 90-100 euro al mq. Per metrature inferiori ai 50 mq complessivi. Dopo un sopralluogo sul posto si può formulare un prezzo “a corpo” chiavi in mano.

Garanzie, schede tecniche,campioni ecc. Sono da richiedere sempre. per evitare di rivolgersi a ditte non qualificate.  Il microcemento posato a regola d’arte, risulta essere una scelta moderna e originale. Esigete il meglio per la vostra abitazione. Esperienza e certificazione sono le garanzie di un lavoro eccellente.

Per maggiori informazioni o richieste di preventivo. Vi invitiamo a mettervi in contatto con noi attraverso il modulo contatti, la chat WhatsApp o telefonando ai numeri nella pagina contatti.

 

Perchè lavorare con noi?

  • Perchè noi non pretendiamo di essere i leader del settore. Perciò vi serviamo meglio e con molta attenzione.
  • Perchè siamo i primi ad usare la formula: Lasciaci una recensione di fine lavori, quando sei completamente soddisfato dei lavori.
  • Perchè il nostro prodotto non è la fattura di fine lavori. Ma la piena soddisfazione del cliente.
  • Perchè noi diamo sempre quanto promesso.

Apri una chat WhatsApp con un nostro tecnico clicca sul simbolo!

whatsApp

 

Desideri maggiori informazioni o preventivi su misura? Chiama subito!

Chiama ora!